Televisione

Che Dio ci Aiuti: ci sarà la quinta stagione?

Ieri, 5 Marzo 2017, si è conclusa la quarta stagione di Che Dio ci aiuti, una fiction di successo in onda su Rai Uno dal dicembre del 2011, che da sempre affascina milioni di telespettatori. Dal preciso istante in cui si è conclusa questa nuova stagione della seguitissima fiction, una domanda in merito appare inevitabile: ci sarà la quinta stagione di Che Dio ci aiuti?

Nessuna certezza al riguardo, né da parte dei produttori né da parte del cast. Probabilmente però potrebbe esserci qualche possibilità, e  la nuova attesissima stagione potrebbe avere inizio tra il 2018 e il 2019. Ma, se dovesse esserci, il cast potrebbe subire rinnovi? Molti degli attori sono intenzionati a continuare la loro avventura all’interno del cast di Che Dio ci aiuti, come ad esempio l’attrice Valeria Fabrizi, che interpreta il ruolo di Suor Costanza.

Diverse le intenzioni di Elena Sofia Ricci. L’attrice avrebbe infatti, annunciato la sua poca intenzione a continuare la sua avventura nei panni di Suor Angela, personaggio cardine dell’intera fiction, e dunque insostituibile secondo i telespettatori più affezionati. Nuove variazioni all’interno di quella che potrebbe essere la  nuova presunta stagione, potrebbero riguardare anche la formazione di nuove coppie. La coppia Azzurra(Francesca Chillemi)/Guido (Lino Guanciale) potrebbe eclissarsi dalle scene  per cedere il posto ad una nuova storia d’amore: quella tra Monica (Diana Del Bufalo) e Nico (Gianmarco Saurino). Tante le novità dunque, seppur poco certe. L’unica certezza al riguardo, per il momento, è che la quinta stagione verrà seguita tanto quanto le precedenti dall’affezionato pubblico di Rai Uno.

Tag
Back to top button
Close
Close