Gossip

Che fine ha fatto Natalia Estrada? Ecco cosa fa oggi la showgirl

La bella showgirl spagnola ha rifiutato più volte il ritorno sul piccolo schermo. Ecco la sua nuova vita.

Sono tanti i telespettatori che si chiedono dove sia la popolare showgirl Natalia Estrada, che negli anni 90 e nei primi Duemila era protagonista di programmi di successo come ‘La sai l’ultima?’. Sono oltre 15 anni che la bella quarantaseienne spagnola, famosa anche per il suo matrimonio con Giorgio Mastrota, è sparita dalla tv, e la domanda su quale sia oggi la sua vita incuriosisce tutti i suoi fan. 

La sua nuova vita in un ranch con il compagno

In un’intervista l’ex showgirl ha dichiarato di vivere nella provincia di Asti in un ranch con il compagno Andrea Mischianti, detto Drew, istruttore e campione di Ranch Roping. “Sono stata conquistata dai cavalli e dal mondo del ranch e dei working cowboys. Viviamo nella campagna astigiana e seguiamo allevamenti di bestiame alla vecchia maniera: liberi nei pascoli, con noi che andiamo a recuperarli al lazo quando è necessario vaccinarli, marchiarli, curarli o quando si allontanano troppo”.

Una vita da film western quella della coppia, che veste indossa abiti da cowboy e quando può viaggia nel vecchio West per scoprire dei veri ranch e proporre una “Ranch Academy” per studenti, quì in Italia.

Certe tradizioni è bene che non si perdano: gli allevamenti allo stato brado sono più salutari per gli animali e producono carni più sane per noi”, ha detto, ancora Natalia che ha motivato la sua passione per i cavalli.

natalia-estrada-tv

Tale passione la  deve a  Claudio Lippi: “Mi invitò in campagna e, per caso, ne montai uno. Fu come un colpo di fulmine che ti succede o non ti succede. Iniziai a prendere lezioni e gli studi tv iniziarono a starmi sempre più stretti. Volevo tempo per i cavalli: per me, l’equitazione è un’arte al pari della danza e, se vuoi fare una bella coppia col tuo cavallo, devi allenarti a tempo pieno, come quando studiavo balletto al Conservatorio di Madrid”.

Natalia non ti manca la TV?

E’ inevitabile porsi la domanda sul mondo dello spettacolo da cui Natalia Estrada si è allontanata nel picco della sua popolarità e verso cui ha dichiarato di  non provare alcuna nostalgia. “Ho avuto tutto ciò che si poteva desiderare e ho lasciato quando potevo uscire dalla porta principale e c’era una qualità che non si è più vista in tv. Dopo, ho visto troppi programmi spietati verso personaggi di peso messi in situazioni imbarazzanti”.

Difficile dunque immaginare anche solo di rivederla sul piccolo schermo, visto il secco “no grazie” dato a chi le ha offerto di partecipare. “Non c’è cifra che potrebbe convincermi. In fondo, la cosa intelligente che ha salvato gli animali dall’estinzione è l’evoluzione” – ha dichiarato risoluta.

natalia-estrada-vita

Una scelta ponderata, quella uscire dalle dinamiche del mondo dello spettacolo, esattamente come lo è stato rifiutare i primi programmi: “Il no, quando vuoi scappare da qualcosa, è un sollievo. Non mi andava più di chiudermi in uno studio per mesi né di passare ore dal parrucchiere”.

Ora la sua giornata tipo prevede di svegliarsi alle cinque e mezzo, curare due o tre cavalli, pranzare e poi lavorare negli allevamenti. 

Tag
Back to top button
Close
Close