Televisione

Che tempo che fa, anticipazioni: gli ospiti dell’8 aprile

Questa sera, 8 aprile 2018, ci sarà il consueto appuntamento con Che tempo che Fa, la trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio e coadiuvato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, in onda alle ore 20.35 su Rai 1.

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della serata

Anche in questa prima puntata d’aprile, dopo la pausa di Pasqua, il salotto televisivo condotto da Fabio Fazio sarà ricco di ospiti che si divideranno tra le consuete conversazioni faccia a faccia e momenti di intrattenimento e spettacolo.

maurizio-martina

Fazio affronterà un’interessante conversazione, faccia a faccia, con Maurizio Martina, segretario reggente del Pd fino al prossimo Congresso del partito del 21 aprile.
Gradito ritorno, invece quello di Enzo Iacchetti in scena con il suono spettacolo “Libera nos domine”: monologhi che affrontano tematiche attuali intervallati da canzoni di Gaber, Iannacci e Guccini.

Per quanto riguarda gli ospiti musicali, invece, ci saranno in studio prima Loredana Bertè che si esibirà con due suoi grandi successi come “Il Mare d’Inverno” e “Dedicato”, nell’attesa di presentare un nuovo album d’inediti previsto per quest’anno, e dopo, Biagio Antonacci con il singolo “Mio Fratello” contenuto nel suo ultimo lavoro “Dediche e manie”. Il brano sarà, anche, accompagnato dal video girato da Gabriele Muccino e che ha come protagonisti i fratelli Fiorello.

Arturo-Brachetti
Molto interessante in questa puntata sarà il Tavolo di Che tempo che fa al quale siederanno Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti.

Tra gli ospiti del Tavolo ci sarà anche il grande trasformista Arturo Brachetti, il quale parlerà del suo ruolo come direttore de Le Musichall il nuovo teatro di Torino e del suo tour in giro per l’Europa con il nuovo spettacolo “Solo”.

Seduti al Tavolo di stasera, Fazio avrà anche come ospiti l’attore comico Francesco Paolantoni, assieme a Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino e Serena Autieri, entrambe in tournée con lo spettacolo teatrale “Ingresso Indipendente”.

Ci saranno anche Riccardo Rossi e Paul Mazzolini, in arte Gazebo, musicista indiscusso della scena anni ottanta. Gazebo presenterà il suo nuovo lavoro di recente uscita “Italo by numbers”.

Sul finale sempre seduti al Tavolo, ci saranno il campione di ciclismo Francesco Moser assieme al figlio Ignazio. Tra i ciclisti italiani più titolati Moser presenterà il docu-film su di lui “Moser, scacco al tempo”.

Tag
Back to top button
Close
Close