Televisione

Che Tempo Che Fa, Stasera su Rai 3 (5 marzo 2017): Ospiti

L’appuntamento della domenica sera su Rai 3 è, come ogni fine settimana, con Fabio FazioChe tempo che fa. Tra gli ospiti della nuova puntata, in onda domenica 5 marzo dalle ore 20, ci sarà il cantautore Ron. L’artista è stato uno dei Big in gara all’ultimo festival di Sanremo, dove ha cantato L’ottava meraviglia che è stata però eliminata in semifinale. Attualmente è impegnato nel tour La forza di dire sì, incominciato il 4 marzo a Chianciano e che si concluderà l’8 maggio a Bologna, presso il teatro Il Celebrazioni. Sicuramente Ron non mancherà di ricordare il suo amico Lucio Dalla (che era nato il 4 marzo, come dice anche una delle sue più celebri canzoni), con cui scrisse nel 1972 Piazza Grande.

Altra presenza musicale questa sera sarà quella di Levante (pseudonimo di Claudia Lagona), trentenne di origini siciliane che ha partecipato vocalmente al singolo Assenzio di J-Ax e Fedez, insieme con Stash dei The Kolors. Interprete raffinata, nel 2015 con il suo album Abbi Cura Di Te è stata candidata al Premio Tenco.
Fabio Rovazzi porterà musica e sicuramente tanta ironia, come ha dimostrato da ultimo nel Virale dei Virali girato con Alessandro Cattelan. Dal ragazzo che due anni fa dichiarò di simpatizzare con i black block anti-Expo (l’ormai ben noto Tia Sangermano), alla “borra” di Antonella Clerici, fino alla spaccata di Lisa Fusco: in poco meno di due minuti, il video racchiude il meglio del peggio di quanto si sia meritato lo status di tormentone web.

Tag
Back to top button
Close
Close