Televisione

Che Tempo Che Fa su Rai 3, Ospiti di stasera (5 Febbraio 2017)

Che Tempo che fa, torna questa sera 5 febbraio 2017, con una nuova puntata nella quale ci saranno tanti ospiti, che faranno da cornice alla conduzione di Fabio Fazio ed agli interventi comici di Luciana Littizzetto, riguardo agli argomenti di attualità, che proporrà al pubblico. L’appuntamento con il talk show è alle ore 20:15 su Rai 3, ed ecco tutti i personaggi che vi parteciperanno.

Tra gli ospiti presenti questa sera nello studio di “Che tempo che fa”, torna una conduttrice che era di casa soprattutto nelle prime puntate della trasmissione, si tratta di Ilary Blasi. Gli altri invitati al programma televisivo sono i giudici dell’ultima edizione di MasterChef Italia, quindi Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché i protagonisti del programma d’intrattenimento più divertente della rete Rai, sono ancora tantissimi tra i quali Filippa Langerbeck e Pippo Franco, e non mancherà ancora la periodica presenza di Nino Frassica, le perle di Fabio Volo e le domande di Gigi Marzullo. Due figure sportive prenderanno parte alla trasmissione televisiva, loro sono l’alpinista Tamara Lunger che presenterà anche il suo libro che s’intitola “Io, gli ottomila e la felicità”, e lo sciatore Gustav Thoeni. Ci sarà inoltre un confronto tra generazioni e tipi di musica diversi, che vedrà al centro delle tematiche la cantante Orietta Berti, Fabio Rovazzi e Valeria Rossi nello spazio riservato a loro “Che Fuori Tempo che fa”.

I Saint Motel sono la band americana che suonerà in studio in una performance che comprende una serie di brani, che presenteranno il contenuto del loro ultimo album “Saintmotelevision”. Alle ore 20:00, nell’anteprima di Che Tempo che fa, Fabio Fazio introdurrà tutti gli elementi di questa incredibile puntata con il dirigente della Georges Simeon Ltd e produttore esecutivo della serie televisiva “Maigret”, dove il protagonista è Rowan Atkinson; lui è John Simenon.

Tag
Back to top button
Close
Close