Checco Zalone Papà: nata la seconda figlia Greta

Quo Vado, il Nuovo Film di Checco Zalone: Trama, Cast, Data di Uscita

Oggi è nata Greta, la seconda figlia di Checco Zalone

Greta nasce oggi 12 gennaio 2017 alle ore 11:00, all’ospedale Santa Maria di Bari, ed è la seconda figlia di Checco Zalone. L’attore italiano Luca Medici, in arte Checco Zalone, ha già una bambina, Gaia nata l’8 febbraio 2013, avuta dalla sua attuale compagna Mariangela Eboli.

È stato l’attore a dare l’annuncio sulla sua pagina ufficiale di Facebook, e si è rivolto simpaticamente ai suoi fans così: “Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia…!!! presto un cane maschio!”.

Checco Zalone è di nuovo papà, oggi è nata Greta

Checco Zalone, il protagonista di “Cado dalle nubi”, “Sole a catinelle”, “Che bella giornata” e “Quo vado“, è papà per la seconda volta di Greta, nata oggi. Anche gli utenti dei social network hanno partecipato alla sua gioia facendo tanti auguri alla sua famiglia, intervenendo con “likes” e condivisioni del suo post.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.