Gossip

Chi è Chiara Carcano? Wiki, Foto e Biografia della Postina di C’è Posta per Te

Chiunque abbia un account Instagram sa bene quanto sia aumentata negli ultimi tempi la popolarità di Chiara Carcano. C’è Posta per Te ha influito tantissimo ma di fatto la nuova postina del programma di Maria De Filippi era già seguitissima sui social. La sua bellezza è innegabile, tanto da catalizzare l’attenzione di più di 150mila follower su Instagram. Le sue foto, sempre apprezzatissime, ricevono ogni giorno migliaia di click.

Inutile dunque sottolineare quanto il suo ruolo nel programma di Maria De Filippi sia di fatto solo una ragionevole e normale conseguenza di una popolarità già ad altissimi livelli sui social network.

Chiara Carcano: Wiki, Età e Curriculum

Chiara Carcano nasce a Seregno, in provincia di Monza e Brianza, nel 1993. Il suo percorso di crescita culturale e professionale è uno dei più variegati del piccolo schermo. La laurea in Management allo sport, dalla tv alla pallavolo. E si perché la sua grande passione è proprio la pallavolo: Chiara Carcano, per ben dodici anni, è capitano.

Inizia ad essere apprezzata in tv solo nel 2016 quando partecipa a Donnavventura: visita la Thailandia e Singapore. Intanto inizia il percorso sui social ma è Instagram il suo principale punto di forza. Oggi su Instagram conta più di 170 mila fan, comunque in crescita a prescindere dalla partecipazione ai programmi in tv per il gruppo Mediaset.

Il 2018 è l’anno della consacrazione con C’è Posta per Te: Chiara Carcano entra nelle case degli italiani nel ruolo di postina per il programma di Maria De Filippi.

Un post condiviso da CHIARA CARCANO (@chiaracarcano) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close