Televisione

Chi è Chiara Nasti? Wiki, Biografia e Foto della Fashion Blogger

Biografia, wiki e foto di Chiara Nasti, la fashion blogger regina di Instagram

Chiara Nasti, 20 anni, napoletana, fashion blogger. Queste le informazioni principali per i fan dell’Isola dei Famosi che, qualche domanda, se la saranno pure posta. Ancor prima di approdare sull’Isola, Chiara Nasti era già un volto noto, soprattutto sui social. A testimoniarlo c’è Instagram dove la giovanissima blogger napoletana conta oltre 1 milione e mezzo di fan. Fisico mozzafiato, Chiara Nasti fa tendenza da anni.

Nata a Napoli il 22 gennaio 1998, 1 mt e 68 cm d’altezza per 55 chili, Chiara Nasti un pizzico di carriera l’ha già fatta: sono infatti già tantissimi i fan che, soprattutto sui social, si affidano alla fashion blogger per le nuove tendenze di moda. Andiamo però per gradi e proviamo a ricostruire la carriera della Nasti (almeno prima dell’arrivo all’Isola dei Famosi).

Chiara Nasti, wiki e biografia

Chiara Nasti nasce a Napoli, nel 1998. Qui si diploma ma, dopo la maturità, decide finalmente di dedicarsi alla sua unica grande passione, la moda. Già da tempo, in verità, la Nasti spopolava sui social. Foto ammiccanti, fisico mozzafiato, oltre un milione di fan su Instagram. La ricetta del successo, insomma, c’era e c’è tutta.

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Chiara Nasti, la carriera

La carriera di Chiara Nasti farebbe invidia anche ai volti noti della TV: a soli 21 anni, la giovane napoletana è già testimonial di molte case di moda e gioielli e, soprattutto, è già da annoverare tra i principali influencer del settore. Sono tantissimi i brand che decidono di affidarsi alla sua immagine per promuovere i propri prodotti. La Nasti, insomma, era in rampa di lancio ancor prima dell’Isola dei Famosi.

Non le manca certo l’esperienza in tv: prima gli MTV Music Awards e poi Dance Dance Dance. Chiara Nasti non è alle prime armi.

Chiara Nasti, la vita privata

Fidanzata con Ugo, 21 anni, Chiara Nasti entra di diritto nel mondo del gossip dopo la sua storia con Emis Killa. Storia finita, abbondantemente già qualche anno fa. La storia con Ugo Maria Abbamonte, però, termina nel 2019 prima dell’assenza dai social che spingerà Chiara Nasti a mettersi alle spalle il periodo in cui era felicemente fidanzata, almeno a giudicare dal tenore delle foto pubblicate su Instagram.

Chiara Nasti non è più fidanzata

Chiara Nasti non è più fidanzata con Ugo Maria Abbamonte e, stando ad una delle ultime stories su Instagram, sarebbe assolutamente single. L’annuncio, come previsto, arriva proprio tramite i social. Nell’ultimo periodo la scarsa presenza su Instagram, aveva lasciato di stucco i quasi 2 milioni di follower ma il periodo no sembra ormai alle spalle.

Tag
Back to top button
Close
Close