Moda

Chi è Christian Musella? L’influencer nato a Scampia

Cresciuto in uno dei quartieri più difficili di Napoli, Scampia, Christian Musella ha scelto di cambiare totalmente la sua vita. Classe 1998, a soli 20 anni, il ragazzo napoletano oggi vive a Milano. Grazie anche al suo paese nativo, Christian si definisce un ragazzo con grande personalità e cresciuto un po’ troppo in fretta per via di quanto accade quotidianamente nella sopracitata località. 

La sua intraprendenza, qualche anno fa, lo ha portato a sognare in grande tanto da  spingerlo ad aprire una pagina Instagram e scattare, scattare e ancora scattare. Foto, selfie, sfondi con paesaggi mozzafiato, moda, viaggi, tutto ciò che oggi è comune nel linguaggio dei giovani. E da giovane quale è, Christian ha creduto nella buona sorte quando pian piano vedeva like, commenti e followers crescere ogni giorno sempre di più. 

Dopo il primo passo, lo stesso ventenne ha raccontato di essere stato contattato dai primi brand di moda per pubblicizzare capi di abbigliamento. Questo lo ha portato ad aumentare il maniera esilarante il numero dei suoi seguaci. 

Col passare del tempo, Christian è diventato, quindi, un vero e proprio influencer, un fashion blogger. Colui il quale sponsorizza brand attraverso i propri social, all’unico scopo di regalare visibilità e opportunità di vendite agli stessi brand. 

Dopo aver ingranato la massima marcia, Musella apre un sito internet che porta il suo nome. In questo, condivide foto, consigli su come gestire i profili social e tanto altro. 

Christian afferma in una recente intervista : “Passo molto tempo sui social. Praticamente h24. Sempre pronto a commentare, condividere, discutere, interagire con altre persone”. 

Ma, scopriamo insieme quali sono i progetti futuri del giovane Musella. Rivela: “Voglio diventare un modello-fotomodello professionista. Mi piacerebbe creare un brand con il mio nome”. 

Con una brillante carriera calcistica alle spalle, Christian ha raccontato di aver fatto parte di molte squadre. Di essere stato in giro per l’Italia proprio per il calcio e, di essere poi tornato nella sua amata e amara terra. Oggi Christian vive a Milano per continuare a costruire i suoi sogni. E, dal momento in cui il capoluogo lombardo è meglio conosciuto come ‘La città della moda’, Musella non avrebbe potuto scegliere posto migliore per ingrandirsi. 

Dunque, nato a Scampia dove le strade da prendere spesso corrispondono alla malavita, Christian ha scelto di eccellere e di distinguersi. E questo lo porterà sicuramente in alto, laddove i suoi desideri  son certi di trasformarsi in magica realtà. Da un inizio difficile, il ragazzo è la pura dimostrazione che, si, tutto è possibile. Basta semplicemente volerlo.

Tag
Back to top button
Close
Close