Attualità

Chi è Claudia Pandolfi? Wiki, Biografia e Foto dell’attrice italiana

Nata a Roma, il 17 novembre 1974, Claudia Pandolfi è un’attrice italiana che deve la sua grande popolarità a due fiction restate nel cuore del pubblico del Belpaese. Un medico in famiglia e Distretto di Polizia hanno consacrato i successi della nota attrice italiana (al momento impegnata in “È arrivata la felicità”.

Alle spalle un matrimonio di appena un mese (stando a Wikipedia). Per un solo mese è stata infatti sposata con Massimilano Virgilii; poi Andrea Pezzi e un figlio, nel 2006, con Roberto Angelini. La storia sentimentale di Claudia Pandolfi non termina qui. Prima la relazione con Marco De Angelis, da cui avrà un figlio nel 2016.

Claudia Pandolfi, la carriera dell’attrice

Ben più complessa è la carriera di Claudia Pandolfi: il tutto inizia nel 1991 quando partecipa a Miss Italia raggiungendo le fasi finali. Sarà poi la volta del film “Le amiche del cuore” e della nota serie tv in onda su Rai 2 “Amico Mio”. Importante, nella formazione professionale di Claudia Pandolfi, anche il teatro. Già nel 1998 arriva la partecipazione in “Un medico in famiglia”.

La vera consacrazione arriva con il ruolo di commissario in Distretto di Polizia e con Raoul Bova in Nassiriya – Per non dimenticare. Oggi va in scena con “È arrivata la felicità” su Rai 1: la seconda serie che riscuote maggior successo della prima.

Tag
Back to top button
Close
Close