Televisione

Chi è Daniela del Secco Marchesa d’Aragona, Capitano Io so’ Io Ciao Darwin 7

Nella puntata di stasera 15 aprile 2016 di Ciao Darwin 7 – la resurrezione la rappresentante della categoria Io so’ io è Daniela del Secco Marchesa d’Aragona. Ma chi è? Andiamo a conoscerla meglio.

Daniela del Secco Marchesa d’Aragona è una giornalista iscritta all’ordine della regione Lombardia dal 1992. Lavora da diversi decenni nel mondo della moda e della cultura: è stata infatti responsabile della pagina Moda-bellezza e personaggi per la Gazzetta di Piacenza e di Lodi per oltre due anni. Ha collaborato con diversi quotidiani italiani: l’Umanità, il Giornale, il Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno ed ha lavorato con personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo come Alessandro Cecchi Paone, Maurizio Costanzo.

E’ stata Docente di Dermocosmesi presso la Libera Università Leonardo da Vinci di Roma presso la Facoltà di Estetologia, la stessa dove si era laureata anni prima con 110 “cum laude” e pubblicazione della Tesi. Dal 2008 al 2009 è stata Responsabile della pagina Spettacolo della rivista “Fleming Roma”. È una presenza fissa di quotidiani come “Il Messaggero” ed “Il tempo”.

Negli ultimi anni è salita alla ribalta per la presenza nel reality di Rai 2 “Pechino Express”, dove vi è ritornata nel 2014 come guest star. Da allora è ospite fissa in diverse trasmissioni della tv nazionale, tra cui “La vita in diretta” e “Verdetto finale”.

LEGGI ANCHE:

Luca Laurenti imita Dante Alighieri a Ciao Darwin 7 (Video 15 Aprile 2016)

Madre Natura a Ciao Darwin 7 (Video 15 Aprile 2016)

Tag
Back to top button
Close
Close