Gossip

Chi è la fidanzata di Charles Leclerc? Foto e Social di Giada Gianni

Chi è Giada Gianni? La fidanzata napoletana di Charles Leclerc. Tutto su di lei.

Charles Leclerc sta gradualmente entrando nei cuori dei tifosi della Ferrari che da troppi anni non vedono la ”Rossa” guidata da un giovane talento come lui, ma in queste ore il nome del pilota monegasco è sulla bocca anche dei meno attenti alle vicende sportive che si chiedono chi sia la fidanzata di Charles Leclerc.

Chi è Giada Gianni?

Giada Gianni, fidanzata del talento Charles Leclerc, si è mostrata al grande pubblico nello storico weekend di Monza in cui il compagno ha riportato la Ferrari al successo in casa sua e sono in molti a essere stati catturati dal suo fascino e dalla sua discrezione nello stare accanto al pilota nelle fasi delicate che girano attorno a un gran premio di Formula 1.

https://www.instagram.com/p/BzIuviLoEfx/?hl=it

Giada Gianni è una ragazza di 21 anni, napoletana di origine ma trasferitasi a Montecarlo con la famiglia da molto tempo. Proprio il Principato più esclusivo al mondo deve essere stata la location dell’incontro con Charles con il quale intrattiene da circa quattro anni una relazione mai messa in maniera eccessiva sotto i riflettori. Per il campione monegasco le origini napoletane della fidanzata Giada rappresentano un ulteriore legame con l’Italia dopo il suo rapporto con la Ferrari e la straordinaria vittoria di Monza.

Profili social di Giada Gianni

Osservando i profili social della giovane fidanzata di Charles Leclerc non si nota un’eccessiva attività, anzi, la ragazza sceglie accuratamente gli aspetti della sua vita da mostrare ai suoi oltre 50.000 followers su Instagram e di certo non ostenta la sua prestigiosa storia d’amore, anche se, giustamente, non mancano foto che la ritraggono sui circuiti di Formula 1 frequentati da Charles.

View this post on Instagram

?

A post shared by GIGI? (@gg_giadagianni) on

La quantità di commenti e mi piace ricevuti sui social da Giada Gianni è davvero notevole come, oggettivamente, è notevole la sua bellezza. La ragazza sembra seguire in maniera costante ma discreta la carriera del fidanzato che, a detta di molti esperti, potrebbe regalargli più di una soddisfazione. Sono tante le persone curiose di sapere se il buon Charles sarà in grado di mantenere le promesse in pista e nella vita privata.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close