Cronaca

Ragazza Morta in albergo a Firenze: l’ipotesi è di overdose

É stata trovata questa mattina in un albergo della periferia di Firenze, in via Pisana, una ragazza di circa 30 anni morta. Nessun particolare segno di violenze, per questo motivo di protende per un’ipotesi di overdose da stupefacenti. Non ci sono, comunque, ancora notizie certe.

Il corpo è stato ritrovato dal portiere

A dare l’allarme alle forze dell’ordine, è stato il portiere dell’albergo che ha trovato il corpo della ragazza nella stanza nella quale alloggiava. La ragazza, che dimostra circa 30 anni, non aveva sul corpo evidenti segni di violenza, né nulla che faccia pensare ad un aggressione o ad un omicidio. L’ipotesi più accreditata resta infatti quella dell’overdose da sostanza stupefacente, ma tutto potrà essere confermato o smentito soltanto dopo i dovuti controlli e l’accurata autopsia del medico legale. La ragazza era originaria di Prato, e i suoi familiari e parenti sono già stati avvisati della tragica scoperta.

Qualche giorno fa, la morte di SaRa

Un fatto di cronaca che sconvolge nuovamente la Torscana, dopo il ritrovamento, soltanto pochi giorni fa, di una ventenne, in un casolare in affitto ad Arezzo, anche lei morta per sospetta overdose. Sono fatti di cronaca, questi che vedono coinvolti giovanissimi, che sconvolgono moltissimo l’opinione pubblica.

Tag
Back to top button
Close
Close