Gossip

Chi è Marta Fascina? Età e biografia della presunta nuova fidanzata di Berlusconi

Marta Fascina è una deputata di Forza Italia che potrebbe essere la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi. Ecco tutto su di lei.

Marta Fascina è quella che in molti ritengono la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi dopo la rottura con Francesca Pascale. Ecco chi è la nuova fiamma del Cavaliere.

Dopo l’addio ufficiale a Francesca Pascale, Silvio Berlusconi sembra non voler trascorrere troppo tempo da solo: infatti, le cronache rosa parlano già di una nuova storia d’amore in vista con la deputata forzista Marta Fascina. Ecco alcune informazioni utili su di lei:

  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 9 gennaio 1990
  • Luogo di nascita: Melito di Porto Salvo (RC)
  • Professione: deputata

Chi è Marta Fascina? Biografia

Marta Fascina è nata Melito di Porto Salvo in Provincia di Reggio Calabria il 9 gennaio 1990 e, pertanto, ha da poco compiuto 30 anni. Ha vissuto a lungo a Portici in Provincia di Napoli e, infatti, nel 2018 è stata eletta alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Campania 1 tra le fila di Forza Italia. Nonostante la giovane età già tanto si parla di lei: infatti, da qualche tempo stanno circolando notizie di un suo possibile legame sentimentale con il leader del suo partito Silvio Berlusconi con il quale è stata ”pizzicata” durante una vacanza in Svizzera.

Leggenda vuole che la Fascina abbia attirato l’attenzione di Berlusconi con una serie di lettere che avrebbero incuriosito non poco il Cavaliere il quale l’ha voluta conoscere e in seguito candidare alle elezioni. Non è noto il contenuto di tali lettere ma, evidentemente, Berlusconi deve averci trovato uno spunto notevole per provare a invertire la rotta del suo partito. Non si è fatta attendere la reazione di Francesca Pascale alla notizia del flirt tra il suo ex compagno e a Fascina: infatti, la giovane napoletana ha dichiarato di aver sorriso di fronte alle immagini delle donna a spasso con il celebre cane Dudù e la deputata. La giovane parlamentare sembra già essere divenuta di casa nella villa di Arcore che di certo non poteva rimanere a lungo priva di una frequentazione femminile all’altezza della situazione.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close