Cronaca

Metro A Roma, Ferma per Guasto oggi: Ritardi

A Roma, questa mattina, c’è stato un guasto alla Linea A della Metro. Disagio per i passeggeri infatti numerosi sono stati i ritardi accumulati con gli utenti che si dovevano recare a lavoro costretti a trovare mezzi di fortuna.

La Linea A della Metro, nella stazione di Battistini, ha subito un problema tecnico ed è rimasta ferma per una mezz’oretta, circa, intorno alle 9. L’Atac, agenzia dei trasporti romana, ha scritto sui social network, in particolare Twitter, di aver predisposto dei bus relativi al tratto Battistini-Ottaviano fino a che non sarebbe avvenuto il ripristino, intorno alle 9,40.

Problemi non solo per la Metro ma anche sul tram 3, per via di un crash avvenuto sui binari di piazza Albania. Disagi, inoltre, sui tram 5 e 14 a causa di un guasto a una automobile in via Farini. Grana anche sulla linea tram 19; guaio ad un tram nella zona Belle Arti. Tra l’altro proprio oggi a Roma va in scena anche il blocco del traffico veicolare all’interno della Fascia Verde fino alle 20.30: un blocco della circolazione dovuto alla concentrazione di polvere sottili nell’aria al di sopra della media prevista.

Tag
Back to top button
Close
Close