Televisione

Chi è Monica Setta? Età, Instagram e Biografia della Giornalista

Chi è Monica Setta? La conduttrice di Uno mattina in famiglia tornata sulla scena televisiva italiana dopo un po’ di assenza. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei

Monica Setta è il volto femminile di Uno mattina in famiglia, il programma in cui nel fine settimana tiene compagnia al pubblico di Rai Uno insieme al collega Tiberio Timperi. In realtà la carriera televisiva della Setta nasce da molto lontano e nel tempo si è fatta notare grazie alla sua notevole versatilità mostrata in anni di onorata carriera in cui ha saputo adattarsi a programmi molto diversi tra di loro.

Il pubblico italiano si è affezionato alla sua presenza e cerca informazioni su di lei, la sua vita, la sua carriera e il suo fisico. Andiamo insieme a scoprire qualche cosa di più su Monica Setta, la sua età, la sua biografia e i suoi social.

Chi è Monica Setta?

Monica Setta è una giornalista e conduttrice televisiva la cui carriera, dopo gli esordi in TMC e La 7, è stata legata per molto tempo alla Rai. Come detto, di recente è tornata a condurre un programma sulla rete ammiraglia del Servizio Pubblico dopo aver fatto diverse esperienze in Mediaset e in altre realtà televisive. Ultimamente si è discusso sulle sue idee politiche e qualcuno, in virtù anche della sua amicizia con Matteo Salvini, le ha affibbiato l’etichetta di sovranista anche se lei non ha mai voluto rivelare quali siano le sue reali convinzioni politiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Quanti anni ha Monica Setta?

Monica Setta ha 56 anni in quanto è nata il 5 agosto 1964 a Brindisi dove ha intrapreso gli studi e ha svolto le prime esperienze giornalistiche prima di trasferirsi a Roma per studiare all’Università e dare slancio alla sua carriera che nei primi anni 2000 la porterà a divenire un volto noto della televisione italiana.

Monica Setta su Instagram

Il profilo Instagram ufficiale di Monica Setta conta circa 46.000 followers e tantissimi post che riguardano il suo lavoro e anche alcuni spezzoni della sua vita meno pubblica. Qualche osservatore malizioso ha recentemente accusato la giornalista di essere ingrassata ma lei ha risposto in maniera molto signorile affermando che si tratta di un fenomeno legato all’avanzare degli anni e che non ha alcuna intenzione di nasconderlo.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close