Sport

Chi è il nuovo agente di Lorenzo Insigne? Rinnovo con il Napoli vicino

Lorenzo Insigne ha cambiato procuratore passando Mino Raiola a Vincenzo Pisacane. Adesso si attende che il capitano del Napoli rinnovi il suo contratto.

Vincenzo Pisacane è il nuovo procuratore di Lorenzo Insigne che di recente aveva rotto con Mino Raiola. La scelta del capitano del Napoli potrebbe essere un chiaro segno dell’intenzione di rinnovare il contratto.

Lorenzo Insigne ha scelto di farsi rappresentare da Vincenzo Pisacane dopo la rottura con Mino Raiola. Il cambio di agente rappresenta una svolta nella trattativa per il rinnovo del contratto del capitano azzurro: infatti, come è noto, nell’ultimo anno ci sono state delle tensioni tra il calciatore e l’ambiente per cui qualcuno incolpava il procurato italo-olandese che adesso esce di scena.

Insigne resterà al Napoli?

Lorenzo Insigne ha un contratto con il Napoli che scadrà a giugno 2022 quando il calciatore avrà 31 anni. Da un paio di mesi a questa parte i rapporti con la società e la tifoseria si erano un po’ complicati a causa di alcune prestazioni considerate non all’altezza da parte di una piazza che, pur sostenendo sempre con grande passione i propri colori, spesso si mostra molto esigente.

In questi mesi molto si è parlato di un possibile addio al Napoli del suo capitano e in molti hanno dato la responsabilità a Mino Raiola, agente del calciatore con cui ha interrotto i rapporti circa un mese fa. È evidente che il cambio di agente rappresenta un chiaro segnale positivo nei confronti del Napoli ma adesso c’è comunque da sedersi e trovare un accordo tenendo presente la difficile situazione che tutto il mondo del calcio sta vivendo.

Per Insigne si tratterà probabilmente dell’ultimo contratto di livello prima di superare i trent’anni e avviarsi lentamente verso fine carriera. Staremo a vedere se e come le parti si incontreranno e se la bella, seppure altalenante, storia d’amore tra il Napoli e il suo capitano continuerà.

Intanto a Castelvolturno Insigne e compagni continuano a lavorare in vista della ripresa della stagione in cui il Napoli, nonostante tutto, ha ancora molto da giocarsi.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close