Chi è Ozge Gurel: Oyku Acar di Cherry Season-La Stagione del Cuore

Chi è Ozge Gurel: Oyku Acar di Cherry Season-La Stagione del Cuore

Chi è Ozge Gurel, l’attrice che interpreta Öykü Acar in Cherry Season-La stagione del cuore?

Ozge Gurel è l’ attrice che interpreta Öykü Acar nella soap opera Cherry Season-La stagione del cuore. La soap opera turca sta battendo il record di visualizzazioni giornaliere su canale 5 con il suo appuntamento del day-time; l’ attrice protagonista Ozge Gurel da`il volto al personaggio di Öykü Acar, la ragazza solare e fresca che ha il sogno di diventare una stilista, della quale Ayaz è innamorato. Di seguito si possono leggere informazioni e curiosità sull’ attrice Ozge Gurel, che sta appassionando tutti i fans di Cherry Season-La stagione del cuore. 

Ozge Gurel è Öykü Acar in Cherry Season-La stagione del cuore 

Ozge Gurel nasce ad Istanbul il 5 febbraio 1985, dove studia e frequenta l’ università; inizia presto a studiare recitazione, che è sempre stato il sogno della sua vita. Dopo aver recitato in alcune fictions, viene nominata miglior attrice 2015 e miglior attrice emergente, grazie al ruolo nella soap opera Cherry Season-La stagione del cuore, nella quale interpreta la parte di Öykü Acar, una giovane stilista pasticciona, ma con molto talento, che fa innamorare il bel Ayaz Dincer. Ozge si racconta in alcune interviste, e dice che il personaggio di Öykü non è poi molto diverso da lei, infatti è impulsiva, determinata e solare; a questo punto non resta altro per i fans, che vederla in Italia, come ospite in qualche programma televisivo.

LEGGI ANCHE: 

Chi è Serkan Cayoglu: Ayaz Dincer di Cherry Season-La Stagione del Cuore

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.