Tecnologia

Volantino Euronics Supera Saldi dal 2 al 18 Gennaio 2017: Offerte e Sconti

Euronics lascia partire le nuove promozioni 2017 con il volantino “Supera Saldi” e propone, a tutti i suoi clienti, numerose offerte e grandi promozioni per iniziare al meglio il nuovo anno. Le offerte saranno disponibili per 20 giorni, quindi abbiamo tutto il tempo per decidere su quali prodotti puntare sfruttando e leggendo il nuovo volantino.

Andiamo a leggere, in questo articolo, quali sono le promozioni da non lasciarsi sfuggire assolutamente in vista della prima parte del mese. Smartphone, televisori, computer e tanto altro ancora ci aspetta da Euronics. Mettiamo comodi e leggiamo caratteristiche e prezzi dei prodotti.

Super Saldi è il nome della nuova campagna e del nuovo volantino Euronics che propone formula del tasso zero, ovvero prodotti acquistati e pagati in comode rate in 10 o 20 mesi, con tasso 0%, così come il Tan fisso e il Taeg. Quali sono i prodotti da non lasciarsi sfuggire? Sicuramente un’attenzione maggiore va posta sul nuovo Sony Smartphone Xperia XA Ultra a 299 euro, con sconto del 30% sul prezzo originale di 429 euro. Per gli amanti dei pc ecco l’HP Notebook con 8 GB di RAM e schermo da 15.6″ a 449 euro, con uno sconto del 25% rispetto al prezzo di base.

Da non lasciarsi sfuggire, sul nuovo volantino Euronics, anche il Samsung Galaxy S6 a 369 euro. Per le altre promozioni e le altre offerte, cliccare al seguente link per sfogliare il nuovo volantino.

Tag
Back to top button
Close
Close