Televisione

Chi è Ria Antoniou? Modella Ospite a Tiki Taka

Chi è Ria Antoniou? E’ quello che tutti si sono chiesti vedendo la puntata di Tiki Taka andata in onda lunedì 20 Marzo 2016. La bionda modella ha infatti conquistato i telespettatori del programma condotto da Pierluirgi Pardo con le sue curve mozzafiato, scalzando in alcuni casi anche Melissa Satta dal loro cuore. Vi diamo alcune notizie sulla sua biografia.

RIA ANTONIOU BIOGRAFIA

Ria Antoniou è bionda, ha 27 anni, è alta 176 cm, ed ha due occhi profondi come il mare. Nel 2007 ha partecipato a miss Grecia piazzandosi al secondo posto. Stesso risultato è stato ottenuto anche a Top model of the world. La sua bellezza le ha permesso di partecipare a numerosi concorsi e di conquistare le copertine di prestigiose riviste tra cui l’edizione USA di Playboy, Esquire e Nitro.

Ria Antoniuou in Italia è diventata nota soprattutto per la sua partecipazione nel 2012 a Ballando con le stelle quando ballo’ in coppia con Riamondo Todaro con il quale ha raggiunto il terzo posto di quell’edizione. Successivamente insieme a Paolo Belli ha affiancato Milly Carlucci nella conduzione di Ballando con te. Attualmente è protagonista nel film “La coppia dei campioni” di Giulio Base, assieme a Massimo Boldi e Max Tortora.

RIA ANTONIOU OSPITE A TIKI TAKA

Da qualche mese è diventata anche ospite saltuaria del programma sportivo Tiki Taka riuscendo ad essere apprezzata anche dai tifosi di calcio che magari sono poco avvezzi con i reality show o con i concorsi di bellezza. D’altronde come si fa a non rimanere incantanti da una simile bellezza? Basta guardarla pochi attimi per rimanerne conquistati.

FOTO RIA ANTONIOU A TIKI TAKA

ria-antoniou-a-tiki-taka

tiki-taka-torna-ria-antoniou

 

Tag
Back to top button
Close
Close