Attualità

Chi è Silvia Virgulti? Biografia della Fidanzata di Di Maio

CHI E’ SILVIA VIRGULTI? ETA’ E BIOGRAFIA DELLA FIDANZATA DI LUIGI DI MAIO

Chi è Silvia Virgulti? Qual è la sua età? Sono alcune domande che molti appassionati di politica e non, si chiedono in queste ore. La consulente per la comunicazione dei 5 Stelle è la fidanzata di Luigi di Maio il vicepresidente della Camera e deputato. Cercheremo di fornirvi alcune informazioni sulla biografia della giovane donna.

SILVIA VIRGULTI ESPERTA IN COMUNICAZIONE TELEVISIVA

Silvia Virgulti è nata a Casalmaggiore (Cremona) ed ha 40 anni di età. La fidanzata di Di Maio si è laureata in Glottologia all’ istituto di Romanistica di Vienna, conosce 4 lingue straniere (anche se lei dichiara di saper parlarne 8) ed ha una buona conoscenza del metodo psicologico Pnl (programmazione neurolinguistica). Esperta di comunicazione televisiva, grazie ad alcune conoscenze e all’invio di un curriculum correlato da due documenti: una tesina sulla psicologia e un’analisi degli errori di postura in tv di alcuni parlamentari 5 Stelle è entrata a far parte della squadra di Gianroberto Casaleggio ricoprendo il ruolo di “coach tv”.

Da quel momento è cominciata ad accrescere la notorietà di Silvia Virgulti. La prima volta in cui la Virgulti si è fatta notare al pubblico è stata all’ indomani della sconfitta del M5S alle europee, quando durante un’assemblea in cui il Movimento mise in risalto i propri errori nella campagna elettorale, si alzò all’impiedi  e disse: «Ci hanno danneggiato il cappellino di Casaleggio, e le uscite di Grillo sui palchi». Pian piano è riuscita ad ottenere un posto sempre di maggior rilievo all’interno del Movimento 5 Stelle ed oggi è praticamente il braccio destro di Luigi Di Maio, oltre che la fidanzata.

SILVIA VIRGULTI E LUIGI DI MAIO FIDANZATI

Silvia Virgulti e Luigi Di Maio sono infatti fidanzati da circa due anni nonostante la differenza di età (lei ha 10 anni in più di lui) e convivono a Trastevere. Sulla loro relazione il deputato del Movimento 5 Stelle in una recente intervista ha dichiarato: “Mi sono sempre sentito più grande della mia età e ho avuto difficoltà con le mie coetanee, mentre con lei ho una compatibilità assoluta. E poi mi gratifica la fiducia che ripone in me. La differenza d’età non la sentiamo, e neanche si vede: Silvia è molto giovane fisicamente (…)  Che sia bella e sexy mi rende ancora più orgoglioso”

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close