Web

Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp: successo clamoroso su Facebook

Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp è senza dubbio una delle pagine più esilaranti del panorama social. Frutta di qualche mente geniale e della fantasia di centinaia di mamme “social”, la battaglia a colpi di screen nasce anche dalla collaborazione di figli e figlie che rimpinzano la bacheca della fan page, ogni giorno, di nuove immagini e nuove improbabili conversazioni su WhatsApp.

Gruppi di famiglia, chat con le nonne, papà dal senso dell’umorismo spiccato. È questa l’essenza della pagina dedicata alle mamme che, travolte dall’ondata di smartphone, improvvisano messaggi straordinari su WhatsApp. Chi non si è mai trovato a ridere davanti ai messaggi di una chat di famiglia? Chi non ha sorriso, almeno una volta, per un messaggio di una nonna, di una mamma o di un papà su WhatsApp?

Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp è la raccolta del meglio che le famiglie italiane riescono ad esprimere tramite la nota app di messaggistica istantanea. “Gugol”, “Donlom” sono solo alcune delle parole più utilizzate che compongono i messaggi che, ignare mammine, inviano a figli e figlie prontissimi a condividere con i milioni di fan della pagina gli screen più esilaranti.

Tag
Back to top button
Close
Close