Chiara Ferragni su Instagram: le foto impazzano sul web

Chiara Ferragni su Instagram: le foto impazzano sul web

Sul web impazzano le foto (da Instagram) della fashion blogger Chiara Ferragni

Non sono di certo passate inosservate le foto di Chiara Ferragni, fashion blogger ormai famosissima. Gli ultimi scatti su Instagram la ritraggono con un lunghissimo vestito ricco di ricami e completamente trasparente, anche se sotto si è potuto notare un body color carne.

La Ferragni è ormai conosciuta in tutto il mondo e le foto in questione la ritraevano al party “Bazaar Icons”, in quel di New York. L’abito in questione è firmato Roberto Cavalli ed ha reso la già bella fashion blogger ancor più irresistibile. I suoi fan su Instagram aumentano a dismisura: sono ormai 6,5 milioni i followers, un numero davvero spaventoso.

Ecco una delle foto tratte dal profilo Instagram di Chiara Ferragni:

To #BazaarIcons in @roberto_cavalli by @peter_dundas ✨ #TheBlondeSaladGoesToNewYork #Nyfw Pic by @timuremek_photography

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...