Gossip

Chiara Ferragni incinta: conferma di Fedez “Presto saremo in 3”

Incinta di 5 mesi. A confermarlo dopo mesi di gossip e incertezze proprio la felice coppia. Dopo i pettegolezzi suscitati dal leggero rigonfiamento presentato dalla Ferragni durante il Red Carpet al Festival di Venezia, ora è arrivata la notizia ufficiale. Fedez e Chiara sono abituati a diffondere tramite Instagram le notizie, postando foto della loro quotidianità e sta volta non è stato diverso. L’annuncio è stato fatto direttamente dal rapper, dopo una foto pubblicata dall’influencer più famosa del mondo con un inconfondibile rigonfiamento nel pancino.

“Presto saremo in 3!”

Una foto di Fedez e Chiara abbracciati e una lieta notizia per i fan della coppia, ma soprattutto per i futuri genitori che hanno cercato di non confermare né smentire la notizia fino a questo momento. “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e mamma ti aspettiamo”, dichiara Fedez sul suo profilo Instagram.


Cinque mesi di gravidanza e un parto previsto per il mese di marzo. La Ferragni che in questo momento si trova a New York insieme al fidanzato, ultimamente cercava di mascherare la gravidanza nelle foto. Ieri però è arrivata la prima foto dove si vede la pancia. Un fatto che i fan hanno subito notato, trovando conferma ai dubbi che nelle ultime settimane continuava a susseguirsi. Dopo il video durante la festa di compleanno di Fedez dove le baciava la pancia, ormai non restava che la conferma della coppia che l’anno prossimo convolerà a nozze. “Life is beautiful”, ha poi scritto Chiara Ferragni subito dopo il post pubblicato dal fidanzato.

Tag
Back to top button
Close
Close