Cinema 2 Days ancora per 3 mesi: Ecco le Date

Cinema2Day, Sale aderenti e Film da vedere Oggi (8 febbraio 2017)

Cinefili di tutta Italia unitevi, arriva una notizia bomba per gli amanti del grande schermo. L’iniziativa partita il 14 settembre 2016 in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa Cinema2Day, dove il costo del biglietto  offerto al pubblico era pari a 2 euro sarà valida ancora per tre mesi.

L’iniziativa, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, era valida ogni secondo mercoledì del mese fino al 8 febbraio scorso. Ma oggi Dario Franceschini , Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, ci fa sapere che l’iniziativa Cinema 2 day verra’ prorogata per altri tre mesi.

Le date per usufruire dell’offerta

Le date da segnare sono l’8 marzo 2017, il 12 aprile 2017 e il 10 maggio 2017. Ci si augura che questa iniziativa continui per altrettanti mesi. Dario Franceschini appunto ha fatto presente che questa iniziativa ha movimentano tanto interesse, e milioni di persone sono andate al cinema. Per fare un esempio concreto, lo scorso 8 febbraio sono andate al cinema oltre 1 milione di persone. Questo avvenimento è sicuramente da tenere in considerazione per le prossime iniziative. Nonostante tutto “Cinema2day è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala” e solo il cinema sa dare certe emozioni.

Pubblicato da Cristian Surano

Sono un amante dei film e serie tv. Adoro il cinema. Mi piace informarmi e informare la gente delle ultime novità e curiosità' che riguardano questo mondo tanto amato da milioni di persone

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: ecco cosa accadrà a Stefan e Caroline

The Vampire Diaries 8: Anticipazioni Puntata Quindici (3 marzo 2017)

Inps-Home Care Premium, assistenza domiciliare disabili: Bando 2017

Inps-Home Care Premium, assistenza domiciliare disabili: Bando 2017