Tecnologia

Mediacom PhonePad Duo S5120 4G Dual Sim

Arriva da Mediacom un nuovo smartphone dual sim con connettività di rete 4G. Il PhonePad Duo S520, che adotta Android 5.1 Lollipop, mette a disposizione dell’utente un display HD (720×1.280 pixel) da 5 pollici, Cpu quad core Mediatek MT6735P a 1 GHz di frequenza e architettura 64 bit, cui si affiancano 1 GB di Ram e 8 GB di storage interno.

Il reparto imaging si avvale di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 5 mpx. Compieta la sezione radio, con tecnologia LTE, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Non manca la radio Fm stereo. Supporta le richieste energetiche dello smartphone una batteria da 2.100 mAh. Gli slot per le due Sim sono in formato standard e micro Sim. Oltre al consueto corredo software, l’utente troverà a bordo anche Kaspersky Internet Security, per proteggere lo smartphone e i dati contenuti da ogni tipo di minaccia informatica.

In confezione ci sono anche altri tipi di protezione: una pratica custodia in silicone e un flip case dedicato. Interessante infine il prezzo: il Mediacom PhonePad Duo S520 è in vendita a 140 euro circa.

Back to top button
Close
Close