Televisione

Cinese, Concorrente Straniero sbatte contro telecamera Ciao Darwin 7 (Video)

Durante la puntata di stasera 22 aprile 2016 di Ciao Darwin 7 – la resurrezione ha fatto ridere tutto il pubblico in studio il piccolo incidente del concorrente della categoria degli stranieri, soprannominato “Il cinese”, che ha sbattuto con la testa contro la telecamera durante la prova del Genodrome. In fondo all’articolo troverete il link del video.

Il concorrente in questione ha sbattuto la testa contro la telecamera al termine del primo ostacolo della prova, quello della rete di fili. Nessuna conseguenza fisica per lui, ma soltanto una delle solite battute di Bonolis. Il pubblico in studio parte subito con una mega risata e la regia ripropone l’incidente in replay per farlo “gustare” meglio anche al pubblico da casa.

Gli altri concorrenti della categoria stanno invece andando avanti molto bene nella prova, dimostrando una certa agilità in tutti gli ostacoli. Finora sembrano in vantaggio rispetto agli italiani, che sono stati un po’ più impacciati. Riusciranno ad aumentare il vantaggio al termine della prova? Lo potremo scoprire solo tra qualche minuto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

LEGGI ANCHE:

Paolo Bonolis a Ciao Darwin 7: “Pensi Salvini in questo momento”

Prova di Canto Ciao Darwin 7 (Video 22 aprile 2016)

Tag
Back to top button
Close
Close