Televisione

Cinquanta Sfumature di Nero: Primo teaser ufficiale (Video)

Il 13 settembre arriva in Italia il primo trailer ufficiale del secondo capitolo della trilogia di “50 Sfumature”. Il trailer, in lingua inglese e in lingua italiana, raccoglie le prime e più belle immagini di Cinquanta sfumature di Nero, film tratto dal secondo libro della saga di E. L. James. La trilogia dei romanzi, nata come fan fiction di Twilight – la saga, è stata venduta in oltre cinquanta paesi e milioni di copie sono state tradotte. Inizialmente la critica ha boicottato la trilogia dei libri impedendone la pubblicazione, in seguito la scrittrice ha deciso di postare i romanzi sui suoi blog personali, sostenendo che la storia raccontata non possiede contenuti non adatti al pubblico al quale si rivolge.

Alcuni anni fa arriva poi la notizia ufficiale di voler creare una trilogia di film e nel 2015 esce il primo, Cinquanta Sfumature di Grigio conquista il mondo e il bel tenebroso, Jamie Dornan, che interpreta mister Grey, ottiene il successo mondiale. Accanto all’attrice Dakota Johnson, l’attore veste di nuovo i panni del seduttore bello e misterioso per il secondo dei tre film. Cinquanta Sfumature di Nero uscirà il prossimo 14 febbraio, a San Valentino in migliaia di cinema americani e italiani. Non perdetevi il trailer, che uscirà martedì 13 settembre.

Ecco il primo teaser  ufficiale.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close