Cinema

Dakota, il nuovo film con Megan Fox: Trama e Cast

Kirk Harris dirigerà Dakota su una sceneggiatura scritta da Johnny Harrington (So cosa hai fatto). Il film vedrà come protagonisti Megan Fox (Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles) e il marito Brian Austin Green (Beverly Hills 90210, 134 modi per innamorarsi). I due reciteranno insieme in questo nuovo film d’azione/avventura per famiglie, prodotto da IERVOLINO ENTERTAINMENT S.p.A. di Andrea Iervolino e Monika Bacardi assieme a Marty Poole (Fairway Film Alliance) e Ace Underhill (Brilliant Screen Studios).

Il primo ciak è previsto per quest’estate. Le vendite verranno gestite da AMBI Distribution, divisione vendite mondiale di AMBI Media Group, che presenterà il progetto ai buyers a Cannes.

Il Marine Clet Sanders muore tragicamente in Afghanistan, e il Sergente TJ Malcom (Brian Austin Green) promette di mettere in salvo Dakota, il migliore amico e cane da combattimento di Clet, e di portarlo quindi a casa dalla sua famiglia. La moglie di Clet, Kate (Megan Fox), nel frattempo, lotta per tenere in piedi la fattoria nella piccola città dove vive con sua figlia. Considerando la situazione disperata TJ si offre di restare vicino alla famiglia e dare una mano come volontario nei vigili del fuoco. Dakota fa innamorare tutti adattandosi alla vita in fattoria e diventando un eroe dopo aver salvato una donna da un edificio in fiamme. Come in ogni cittadina del mondo, però, anche nel piccolo centro in cui vive la famiglia Clet esiste la corruzione: uno sceriffo locale vuole infatti costringere Kate a vendere la fattoria, e mandarli via ad ogni costo. TJ aiuterà tutti a capire il vero valore della famiglia e di quella casa e dell’amicizia.

Dopo aver prodotto nel 2018 Bernie the Dolphin e diretto il corto Waves, il regista dell’amatissimo Lost Kirk Harris riporta sul grande schermo uno dei volti più amati del cinema Megan Fox. Grande curiosità per la sua prova in queste nuove vesti.

Tag
Back to top button
Close
Close