Musica

Circoloco Milano 2017 al Social Music City: Date, Biglietti e Line Up

Il ritmo di Ibiza si sposta a Milano per un giorno. Il Circoloco, il party per eccellenza dell’isola ibizenca, ha scelto il Social Music City come sia unica tappa italiana. Fissata la data dell’evento che si svolgerà il prossimo 20 maggio. Due giorni prima dell’inaugurazione ufficiale della 19esima stagione del Circoloco al DC-10 di Ibiza.

CIRCOLOCO MILANO 2017: BIGLIETTI E LOCATION

Già in vendita anche i biglietti, il cui costo si aggira tra i 10 ed i 15 euro (più i consueti diritti di prevendita). La location sarà quella di sempre del Social Music City, cioè lo Scalo di Porta Romana (indirizzo esatto viale Isonzo n.11). La fermata della metropolitana più vicina è quella di Piazzale Lodi della linea gialla (MM3). Si parte dalle ore 16, sotto il sole di Milano, con chiusura prevista alla mezzanotte.

Previste migliaia di persone da ogni parte del Centro Nord Italia, per quello che si preannuncia come l’evento primaverile più atteso nella città di Milano. Neanche il tempo di condividere la data su Facebook che sono state raccolte già numerose adesioni.

CIRCOLOCO MILANO 2017 LINE UP: THE MARTINEZ BROTHERS & CO.

Ufficializzata anche la line-up con i nomi dei dj resident del Circoloco che il 20 maggio saranno a Milano. Tra questi gli attesissimi The Martinez Brothers, tra gli artisti del panorama house internazionale più in voga in questo momento. Insieme a loro si alterneranno alla consolle del Social Music City altri nomi importanti come Seth Troxler, Davide Squillace e Matthias Tanzmann.

THE MARTINEZ BROTHERS A MILANO NEL 2015 (VIDEO)

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close