Televisione

Serie Tv su Sky con Claudio Bisio e Frank Matano

Il talent Italia’s got talent ha di fatto creato un nuovo duo comico tra due dei suoi giudici: Claudio Bisio e Frank Matano, d’altronde i due da diverso tempo lavorano a progetti comuni, oltre alla giuria del talent show targato Sky hanno recitato insieme nel film Ma che bella sorpresa nel 2015.

Il nuovo duo Bisio-Matano dovrebbe prendere parte all’adattamento italiano della serie The Comedians, adattamento americano della serie svedese Ulveson and Herngren che vede negli Stati Uniti vede come protagonisti Billy Cristal e Josh Gad. Il format della serie prevede una trama ambientata dietro le quinte dove i due interpreti principali, tra realtà e surreale, devono superare le loro differenze per poter imbastire insieme uno show, diverse saranno le dinamiche raccontate durante gli episodi: i casting, le riunioni, le prove, un gruppo di collaboratori incapaci, la ingerenze da parte della rete e lo scorrere del tempo per la realizzazione di questo ipotetico show.

La serie sarà prodotta da Sky e sarà trasmessa prossimamente dal canale Sky Atlantic, canale da sempre dedicato alla messa in onda delle serie televisive originali in particolare quelle targate Sky; non è inoltre da escludere che vi sarà anche un secondo passaggio in chiaro anche su Tv8.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close