Classifica Donne più Belle del Mondo 2016 (Foto)

Jennifer Aniston è la Donna più bella del Mondo 2016

La classifica delle donne più belle del mondo è stata stilata dalla rivista americana People. Al primo posto sul podio, la bellissima attrice Jennifer Aniston. Occupano un posto nella classifica delle più belle del mondo anche Selena Gomez e Resse Witherspoon. Vediamo la classifica nel dettaglio, posizione per posizione e lo foto delle donne più belle del mondo.

La classifica delle più belle del mondo:

  • Jennifer Aniston al primo posto. L’attrice è particolarmente conosciuta per il suo ruolo di Rechel in Friends. Ultimo film nel quale ha recitato è “Come ti spaccio la famiglia”.

Jennifer Aniston più bella del mondo

  • Al secondo posto Reese Witherspoon. Attrice premio Oscar statunitense molto famosa. L’ultimo film nel quale ha recitato è “Fuga in tacchi a spillo”, famosa per il film “La rivincita delle bionde”.

Resse Witherspoon

  • Al terzo posto Sofia Vergara. Modella e attrice columbiana. Celebre per il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie televisiva Modern Family. 

sofia-vergara

  • Fuori dal podio, quarta posizione Keke Palmer. Attrice, cantante e doppiatrice statunitense. Nota per aver interpretato un ruolo nel film Una parola per un sogno nel 2006.
  • Al quinto posto Selena Gomez. Attrice, cantante e stilista statunitense. Ha recitato da bambina nella serie televisiva Barney & Friends e successivamente è apparsa in varie serie televisive della Disney.

Selena-Gomez-

  • Sesto posto per Megan Good. Attrice statunitense, famosa per il suo ruolo in “Minority Report”

LEGGI ANCHE

Classifica giornaliste italiane più belle della tv (Foto)