Gossip

Classifica Donne più Belle del Mondo 2016 (Foto)

La classifica delle donne più belle del mondo è stata stilata dalla rivista americana People. Al primo posto sul podio, la bellissima attrice Jennifer Aniston. Occupano un posto nella classifica delle più belle del mondo anche Selena Gomez e Resse Witherspoon. Vediamo la classifica nel dettaglio, posizione per posizione e lo foto delle donne più belle del mondo.

La classifica delle più belle del mondo:

  • Jennifer Aniston al primo posto. L’attrice è particolarmente conosciuta per il suo ruolo di Rechel in Friends. Ultimo film nel quale ha recitato è “Come ti spaccio la famiglia”.

Jennifer Aniston più bella del mondo

  • Al secondo posto Reese Witherspoon. Attrice premio Oscar statunitense molto famosa. L’ultimo film nel quale ha recitato è “Fuga in tacchi a spillo”, famosa per il film “La rivincita delle bionde”.

Resse Witherspoon

  • Al terzo posto Sofia Vergara. Modella e attrice columbiana. Celebre per il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie televisiva Modern Family. 

sofia-vergara

  • Fuori dal podio, quarta posizione Keke Palmer. Attrice, cantante e doppiatrice statunitense. Nota per aver interpretato un ruolo nel film Una parola per un sogno nel 2006.
  • Al quinto posto Selena Gomez. Attrice, cantante e stilista statunitense. Ha recitato da bambina nella serie televisiva Barney & Friends e successivamente è apparsa in varie serie televisive della Disney.

Selena-Gomez-

  • Sesto posto per Megan Good. Attrice statunitense, famosa per il suo ruolo in “Minority Report”

LEGGI ANCHE

Classifica giornaliste italiane più belle della tv (Foto)

Tag
Back to top button
Close
Close