Attualità

Luigi de Magistris “da Nennella”: il Video

Una vera e propria esplosione di gioia da Nennella, la nota Trattoria napoletana, per Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli e candidato al ballottaggio contro Gianni Lettieri. Piatti rotti, applausi ed esultanza non solo tra lo staff ma anche tra i clienti presenti. E’ mercoledì e il Sindaco si concede un “giretto” al ristorante … applausi, piatti rotti e lo show del titolare, Ciro Vitiello.

“E’ tornato Maradona” … poi lodi infinite per quel Sindaco che si merita anche il lancio dei piatti. Con lui il fratello Claudio e l’Assessore Sandro Fucito.

Luigi de Magistris, dopo le elezioni di domenica scorsa, dovrà vedersela al ballottaggio contro Gianni Lettieri, candidato del centrodestra alla guida della città … intanto, però, il sindaco dei napoletani si gode la città, in uno dei suoi momenti migliori.

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close