Cinema

Claudia Gerini-Marco Bocci: protagonisti in “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”

L’esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi è uscito il 24 settembre nelle sale italiane. Il film vede come protagonisti Claudia Gerini e Marco Bocci che con i loro ruoli racconteranno la difficoltà di amare e di essere felici, la passione e l’ossessione dei sentimenti.

Claudia Gerini interpreta Giuliana, una cassiera di un supermercato, sposata da dieci anni con Martino, un uomo talmente preso dal suo lavoro, da trascurare sua moglie. A seguito di una rapina Giuliana (Claudia Gerini) conosce Leonardo (Marco Bocci), un poliziotto con cui scatteranno amore e passione.

I due cercano inizialmente di resistere alla passione, poi si lasciano andare e decidono di vivere a pieno la loro relazione. A legarli è un’attrazione illimitata e trascinante.

“Un ruolo rischioso – dice la Gerini a Tgcom – ma quando ho letto la sceneggiatura mi sono subito riconosciuta in Giuliana. Mi ha subito colpito la sua integrità. Una donna qualsiasi con un matrimonio un po’ stanco ma sicuro, che ha un certo punto molla tutto. Ero tanto tempo che non facevo un ruolo romantico, quello di un amore che travolge tutto. Una cosa che puo’ succedere a tutti”.

Marco Bocci del suo personaggio invece afferma: “Non è un uomo che fa le cose giuste. E’ un depresso sotto ansiolitici. Incontrare Giuliana libera all’improvviso la sua parte passionale ed è anche un mezzo per rimettere a posto il suo disastrato passato”.

 

Tag
Back to top button
Close
Close