Musica

Clean Bandit con Marina and the Diamonds in Disconnect (Video)

I Clean Bandit, il trio pop electro inglese che sta mietendo hits su hits dal 2014, che vennero lanciati dal singolo “Rather Be” (con Jess Glynne, che vinse anche il Grammy Award come Best Dance Recording nel 2015), lanciano il loro nuovo singolo: “Disconnect“.

 

Chi è Marina and the Diamonds, l’artista inglese di origini greche

Come per ogni nuovo singolo, i Clean Bandit, che stanno ancora godendo del successo di “Symphony” con la bella e brava Zara Larsson (attualmente in rotazione radiofonica in Italia), si avvalgono della partecipazione di un altro artista che, in questo caso, è ancora una volta una donna: Marina and the Diamonds. La cantante 31-enne inglese di origini greche, è principalmente conosciuta per le sue hits “Primadonna” e “How To Be and Heartbreaker”, e ha all’attivo tre dischi di studio. “Disconnect” segna il ritorno di Marina and the Diamonds, a due anni di distanza dal suo terzo album di studio “Froot” (#10 UK, #8 USA), uno dei migliori dischi pop di quell’anno.

I Clean Bandit dimostrano, ancora una volta, di riuscire a scegliere voci interessanti che interpretano al meglio le loro canzoni, di volta in volta sempre più azzeccate e vincenti. Il singolo sarà contenuto nel prossimo disco di studio dei Clean Bandit, il secondo della loro carriera, che seguirà il loro album di debutto “New Eyes” (del 2014).

Clean_Bandit_2017

“Disconnect”: un’altra hit annunciata per i Clean Bandit

Un singolo che riecheggia un po’ i 90s, coinvolgente come tutti i brani dei Clean Bandit, band tra le migliori, se non la migliore, del panorama musicale pop electro attuale, con una Marina and the Diamonds sempre a grandi livelli, “Disconnect” è uno di quei pezzi da ballare a occhi chiusi, facendosi trasportare dalla musica, e da cantare a squarciagola, nonostante la voce di Marina sia molto dolce e pacata e tutt’altro che “urlata”. “Disconnect” sarà sicuramente una delle canzoni che ascolteremo e aggiungeremo di più alle nostre playlist per quest’estate 2017!

Tag
Back to top button
Close
Close