Musica

I Coldplay in Italia: la data ufficiale del concerto a Milano

I Coldplay includono l’Italia tra le tappe europee del loro tour. Saranno a Milano nel mese di luglio del prossimo anno.

Già da giorni il sito ufficiale dei Coldplay ha pubblicato le tappe del tour 2017, e in particola modo una gif animata che mostra tutte le bandiere dei Paesi che saranno tappa di concerti. Tra tante spicca la bandiera italiana, che ha destato la sorpresa e la curiosità di tutti i fan. Finalmente, dopo giorni di incertezze, si è a conoscenza di una città e di una data ufficiale. Il concerto infatti sarà a Milano, allo stadio San Siro, il 3 luglio 2017.

Molte sono state le voci che circolavano riguardo ad un banner sulla data ufficiale della tappa italiana. Dapprima si era parlato di febbraio, poi di luglio, in data 3, successivamente la data era stata corretta con il giorno 4. Ora la conferma arriva per vie ufficiali, ed eclude qualsiasi dubbio. Come pubblicato sulla pagina facebook ufficiale della band, il concerto si terrà a Milano il 3 luglio 2017.

Il gruppo guidato dal vocalist Chris Martin, presenterà, in questo grandioso tour mondiale partito lo scorso 30 settembre da Buenos Aires, il nuovo album dal titolo “A head full of dreams”. I biglietti, saranno disponibili a breve sulla piattaforma Ticketone e sul sto di Live Nation.

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close