Attualità

Colin Kroll, cofondatore di Vine e HQ Trivia, è morto a 35 anni

The Daily Beast e TMZ hanno riportato che Colin Kroll, cofondatore di Vine e HQ Trivia, è morto a 35 anni. Secondo le suddette fonti, il creatore delle due applicazioni di successo è stato trovato morto questo weekend a New York a causa di un’apparente overdose di droga.

Le voci vicine alle autorità riportano che il corpo di Colin Kroll è stato rinvenuto questa mattina nel suo appartamento di Soho, a Manhattan, in seguito a una segnalazione della sua ragazza che non era riuscita a raggiungerlo per diverse ore.

A quanto pare, la polizia ha scoperto “un armamentario di droghe nelle vicinanze del cadavere”, eroina e cocaina, oltre agli strumenti per lavorare e assumere le sostanze stupefacenti, ecco perché le forze dell’ordine sospettano che a uccidere uno dei più giovani imprenditori del mondo sia stata un’overdose di droga.

Tag

Laura Tarallo

Laureata in Criminologia, mi appassiona la cultura in ogni sua forma: la letteratura, l'arte, la scrittura, la musica, i videogames, la scienza, la cucina, il fitness, la fotografia e il cinema.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close