Cinema

“Collateral Beauty”: Uscita, Cast, Trama e Primo Trailer in Italiano

Ecco il cast, la trama, il trailer del nuovo film “Collateral Beauty” con Will Smith, Kate Winslet e Keira Knightley in Uscita al Cinema

Collateral Beauty è il nuovo film in uscita, per la regia di David Frankel, previsto nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2016, mentre in Italia arriverà all’inizio dell’anno 2017. Nel cast ci sono nomi importanti, come Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Kate Winslet, Hellen Mirren, Naomie Harris, Michael Pena, Enrique Murciano, Kylie Rogers. La pellicola rappresenta il genere drammatico e, grazie ad i suoi interpreti, riuscirà sicuramente a far emozionare il pubblico. La sceneggiatura del film è giudata da Allan Loeb, mentre la fotografia, è diretta da Maryse Alberti. Una colonna sonora ideata apposta, ed eseguita da Mychael Danna e Theodor Shapiro, che accompagerà il seguire degli eventi. La produzione di “Collateral Beauty” è seguita dalla PalmarStar Media, e la produzione è della Warner Bros.

Primo Trailer in Italiano del Film e Trama

Will Smith interpreta Howard Inlet, un famoso dirigente pubblicitario che vive a New York. Una tragedia personale lo porta ad ammalarsi di una profonda depressione, che lo fa isolare dal resto del mondo. L’unica cosa che ancora gli da speranza di vivere è scrivere delle lettere a tutto ciò che è importante per un essere umano nella vita: Amore, Tempo e Morte. I suoi colleghi escogitano un metodo per far si che l’uomo affronti materialmente le sue profonde pene.

Clicca qui per vedere il primo trailer in italiano del film

LEGGI ANCHE:

 

Tag
Back to top button
Close
Close