Musica

Collisioni Festival 2019: Maneskin e Salmo a Barolo

Dopo Liam Gallagher, sul palco del festival Agrirock “Collisioni Festival” saliranno i Maneskin e Salmo, il prossimo 6 luglio, al termine della prima giornata di incontri.

Il quartetto, arrivato secondo alla scorsa edizione di X Factor, sarà presente all’11° edizione del festival. I Måneskin, band rivelazione dell’anno, sono un gruppo romano composto da quattro ragazzi tra i 18 e i 20 anni: Damiano (cantante e vera anima del gruppo), Victoria (bassista), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista). Dopo l’esibizione della band, arriverà il rapper Salmo. All’attivo 18 dischi di platino e 18 dischi d’oro, con un totale di oltre 312 milioni di visualizzazioni su YouTube, il rapper torna al Collisioni dopo una memorabile esibizione nel 2014.

Collisioni Festival: programma

Sabato 6 e domenica 7 luglio ci sarà il weekend del Festival che ospiterà per tutto il giorno nelle diverse piazze di Barolo tantissimi ospiti della letteratura, della musica, del cinema e dello spettacolo nazionale e internazionale. Un grande evento dal sapore internazionale che torna, per la sua 11° edizione, nel piccolo borgo agricolo delle colline cuneesi. Il 4 luglio 2019 al Collisioni 2019 ci sarà un grande appuntamento musicale con l’unica data italiana di Liam Gallagher, cantautore ed ex frontman degli Oasis. I Thirty Seconds to Mars saliranno sul palco il 7 luglio.

Il 16 luglio 2019 per il gran finale del festival di Barolo salirà sul palco lo storico front-man dei Radiohead, Thom Yorke che ha scelto di aprire il suo tour italiano “Thom York’s Tomorrow Modern Boxes” proprio al Collisioni 2019.

Tag
Back to top button
Close
Close