Musica

Music From Before The Storm, in uscita il terzo album dei Daughter

Tornano a distanza di un anno dall’ultimo disco (“Not to Disappear”) i britannici Daughter con una nuova pubblicazione davvero interessante e particolare dal titolo “Music From Before The Storm“. Infatti, il nuovo lavoro che uscirà il primo di settembre è in realtà la colonna sonora del nuovo videogame “Life is Strange Before The Storm”, primo capitolo di una singolare trilogia realizzata dalla Square Enix. Il videogame uscirà ufficialmente il 31 d’agosto e sarà disponibile per diverse piattaforme come Xbox One, PlayStation4 e PC Windows.

Capitanato da Elena Tonra, il trio britannico è alla sua prima esperienza con la realizzazione di una colonna sonora. Per l’occasione, la band indie-rock ha realizzato tredici brani inediti per il videogame che conterrà anche altri due brani del repertorio dei Daughter. Già da diverso tempo, è disponibile in streaming il primo estratto dell’album “Burn It Down”.

Daughter: il tour in Italia

I Daughter saranno in Italia a settembre per presentare le canzoni del nuovo album. Tre le date, dal 4 al 6 settembre, per tre imperdibili ed emozionanti concerti: il 4 settembre saranno di scena al Teatro Romano di Verona, il 5 settembre alla Rassegna Musicale Acieloaperto di Cesena, infine il 6 settembre al Mojotic Festival di Sestri Levante.

Music From Before The Storm: le canzoni

  1. Glass
  2. Burn It Down
  3. Flaws
  4. Hope
  5. The Right Way Around
  6. Witches
  7. Departure
  8. All I Wanted
  9. I Can’t Live Here Anymore
  10. Dreams Of William
  11. Improve
  12. Voices
  13. A Hole In The Earth
Tag
Back to top button
Close
Close