Musica

Combattente di Fiorella Mannoia, nuova versione per Sanremo

Con la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, Fiorella Mannoia ha annunciato che durante la settimana del festival ovvero venerdì 10 febbraio uscirà una nuova versione di “Combattente”, il suo ultimo lavoro discografico uscito lo scorso novembre.

La nuova versione del disco sarà pubblicato in uno speciale cofanetto con all’interno due Cd. Il primo disco conterrà tutti i brani già inclusi in “Combattente” ed in più sarà presente il brano “Che Sia Benedetta” scritta da Amara che l’artista presenterà durante la settimana festivaliera. Oltre al brano inedito, sarà incluso nel disco anche il brano di Francesco De Gregori “Sempre e per Sempre” che la Mannoia proporrà durante la serata dedicata alle cover, dove sarà accompagnata dal pianista Danilo Rea, ed una bonus track con il brano “La Cura” di Franco Battiato che l’artista ha eseguito durante i concerti del suo ultimo tour.

All’interno della nuova edizione di “Combattente“, saranno incluse anche le canzoni che Fiorella ha presentato durante le sue partecipazioni al festival, anche queste in una versione live registrate durante il suo ultimo tour. Le canzoni in questione sono  “Caffè nero Bollente”, “Come si cambia” , “Quello che le donne non dicono”  e “Le notti di maggio”.

Questa è la tracklist della nuova edizione di “Combattente

CD1Che sia benedetta”, “Combattente”, “Nessuna conseguenza”, “Siamo ancora qui”, “I pensieri di Zo”, “Anima di neve”, “I miei passi”, “L’abitudine che ho”, “Ogni domenica con te”, “Perfetti sconosciuti”, “L’ultimo Babbo Natale”, “La terra da lontano”.

CD2Sempre e per sempre”, “Caffè nero bollente” (live 2017), “Come si cambia” (live 2017), “Quello che le donne non dicono” (live 2017), “Le notti di maggio” (live 2017), “La cura” (Bonus track – live 2017).

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close