AttualitàTelevisione

Don Matteo 11, anticipazioni dell’ultima puntata del 19 aprile

E’ l’ennesima stagione di successo, quella in cui Don Matteo – il prete più amato d’Italia – non delude mai. Ed ora è tutto pronto per il grande botto. Infatti giovedì 19 aprile alle ore 21:25 su Rai1 andrà in onda l’ultima puntata di Don Matteo 11.
Lo stesso Don Matteo e il resto del cast sono pronti a salutare il pubblico con tante sorprese ed emozioni.
Prima di tutto, l’ultima puntata sarà formata da un unico episodio dalla doppia durata rispetto a quelli precedenti.
In questa nuova puntata, Cosimo, il bambino che vive in canonica con Don Matteo, sarà il protagonista assoluto. Il piccolo si trova ricoverato in ospedale e le sue condizioni destano molte preoccupazioni. Il Maresciallo Cecchini, da sempre molto affezionato al bimbo ce la metterà tutta per esaudire il suo desiderio: festeggiare il Natale con il suo papà, nonostante ferragosto sia alle porte.
Molti aspettano di vedere anche come andrà avanti la storia tra Sofia e Seba. Dopo il bacio e la dichiarazione della scorsa puntata sicuramente ne vedremo delle belle.
Se un amore è fatto, un altro è ancora incompiuto.Infatti la “Capitana” sarà messa di fronte a una decisione che le cambierà la vita. Di fronte alla proposta di matrimonio di Giovanni, quale sarà la sua reazione? Accetterà in nome del suo amore passato o manderà tutto all’aria per il PM? Rimane solo da scoprirlo domani sera su Rai1.

Come anticipato, questa stagione ha avuto grande successo e a mostrarsi soddisfatto è lo stesso Terence Hill. “E’ una delle migliori – così ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni – e con tanti personaggi nuovi da inserire non era scontato”.
Il pubblico si starà certamente chiedendo se c’è l’idea di farne anche una nuova, una dodicesima.
“Lo spero, anche perché mi è rimasto il rimpianto di non aver avuto più scene con Maria Chiara Giannetta. Mi sembra che le poche girate insieme siano venute davvero bene. Ma credo che faremo in tempo a riparare… La decisione finale spetta alla Rai. E in quel caso torneremo a girare nel maggio 2019, non prima”. Queste le parole di Terence Hill che di certo rallegreranno quanti di Don Matteo non ne possono fare a meno.

Tag
Back to top button
Close
Close