Tecnologia

Stati Colorati su Facebook: Cosa Sono e Come Funzionano

Stati colorati su Facebook, ecco come applicare la funzione sul proprio profilo social

Su Facebook iniziano a vedersi i primi profili con “stati” di colore differente; questa è una nuova funzione che il social network sta facendo utilizzare ai suoi utenti, in modo da rendere la bacheca più colorata. È molto semplice da applicare sul proprio profilo di Facebook, e si trova nella sezione in alto, dove si scrivono i post.

Come funzionano gli stati colorati su Facebook

Da alcuni giorni Facebook ha fornito ai suoi utenti la possibilità di poter pubblicare i propri stati di colore differente, a scelta. L’applicazione si può usare per ora, solo tramite smartphone o tablet Android, ma è possibile visualizzare da qualsiasi dispositivo che sia anche iPhone.

È molto semplice applicare i stati colorati sul proprio profilo di Facebook, infatti basterà cliccare su “A cosa stai pensando”, ed appariranno 7 colori disponibili. Una volta scelta la tinta preferita, si potrà scrivere sopra il post per pubblicarlo e visualizzarlo.

Nel caso in cui la funzione degli stati colorati di Facebook non fosse ancora visibile sul proprio profilo, basterà chiudere l’app, cancellare la cache e ricollegarsi al sito nuovamente, con i propri dati, in modo che il servizio possa attivarsi. Se anche questa maniera non servisse, sarà necessario attendere che la funzionalità si configuri da sola.

Tag
Back to top button
Close
Close