Tecnologia

Come scoprire numero privato di chi chiama con l’anonimo

Come veri investigatori, oggi tutti siamo alla ricerca di una soluzione rapida per scoprire il numero privato di chi ci chiama in continuazione con l’anonimo. Ebbene, adesso la soluzione è finalmente arrivata e non vi scosterà assolutamente nulla, totalmente gratuita. Andiamo a vedere come scoprire un numero privato di chi chiama con l’anonimo con questi semplici passaggi.

Il programma che ci permette di venire a capo di questo problema si chiama Whooming, sistema che permette di scoprire i numeri privati e anonimi usando la tecnica della deviazione di chiamata. Una soluzione davvero ingegnosa, ecco come attivarlo ed il suo funzionamento. Il primo passo da seguire è quello di attivare un account sul cellulare. La deviazione di chiamata verso un numero verrà attivata al termine della registrazione e successivamente ecco ricevute le email con i veri numeri di telefono di chi chiama con l’anonimo.

Questa la soluzione ad oggi più semplice, efficace, ma soprattutto gratuita. Basta solo entrare in Whooming e seguire i passaggi richiesti, nulla di più semplice. Il servizio funziona con tutti gli operatori.

Tag
Back to top button
Close
Close