Sport

Compleanno Francesco Totti, oggi compie 40 anni: Dove festeggerà?

Il grande giorno è finalmente arrivato, il capitano e bandiera della Roma, Francesco Totti detto Er Pupone compie 40 anni, 24 di questi passati giocando in serie A. Era il 28 marzo del 1993 qundo l’allora 16 enne Totti esordì contro il Brescia. Per questi suoi primi 40 anni il capitano giallorosso ha deciso di festeggiare in grandissimo stile. Lo farà tramite un party esclusivo che si svolgerà al Castello di Tor Crescenza di proprietà del conte Fabrizio Sardagna Ferrari von Neuburg und Hohenstein.

La festa inizierà alle ore 20:00 ed è organizzata dall’agenzia Alphaomega, mentre il catering è affidato all’Enoteca La Torre. Tra i circa 300 invitati ci sarà anche l’attuale allenatore di Totti e della Roma, Luciano Spalletti, un invito che potrebbe stupire qualcuno, viste le pesanti critiche che Ilary Blasi (moglie di Totti) ha mosso nei confronti dell’allenatore toscano.

Per festeggiare i 40 anni di Totti, la facciata del castello sarà del tutto illuminata e ci saranno balli e musica dal vivo sino all’alba, inoltre le fontane faranno degli spettacolari giochi d’acqua. Prima di concedersi a tutti i suoi invitati Francesco Totti cenerà con un ristretto gruppo di amici e di parenti.

Tutti ricordiamo che proprio a Tor Crescenza il 19 giugno del 2005 Francesco Totti ed Ilary Blasi, fecero il ricevimento del loro matrimonio. Non ci resta che dire buon compleanno Francesco, auguri Pupone.

Tag
Back to top button
Close
Close