Attualità

Concerto per Pino Daniele 2018: scaletta, ospiti e come arrivare

Mancano poche ore all’attesissimo concertoPino è’ che si terrà questa sera al San Paolo di Napoli. Il concerto non può che non essere un tributo al cantautore Pino Daniele e che, nonostante sia scomparso da alcuni anni, la città di Napoli non vuole dimenticare.
Alle 17 verranno aperti i cancelli. Il concerto inizierà alle ore 20.30. Ci sarà la diretta su Rai Uno e su nove principali network radiofonici: RaiRadio2, RTL 102,Radio Italia, Kiss Kiss, RDS, Deejay, radio Capital, Montecarlo, Zeta.

Scaletta e ospiti del concerto per Pino Daniele

La scaletta della serata è ancora sconosciuta. Sappiamo però sono numerosissimi gli ospiti che saliranno sul palco questa sera. Tra i cantanti: Alessandra Amoroso Biagio Antonacci Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Elisa, EmmaGiorgia, J-Ax, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Ornella Vanoni, Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Tiromancino, Giuliano Sangiorgi, Tony Esposito.
Non ci saranno sul palco solo cantanti ma anche attori comici come Alessandro Siani, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano, Enzo Decaro, Pierfrancesco Favino, Renzo Arbore, Beppe Fiorello, Ciro Ferrara. Gli attori allieteranno la serata con racconti e letture teatrali commoventi per omaggiare il cantautore partenopeo.

Come arrivare al San Paolo

Con i mezzi pubblici: dalla stazione centrale di Napoli, in Piazza Garibaldi, prendete la linea 2 della metro direzione Pozzuoli e poi scendete alla fermata Campi Flegrei. Lo stadio San Paolo è a pochi passi di distanza. Inoltre Trenitalia praticherà lo sconto del 30 per cento per i viaggiatori da tutta Italia verso Napoli diretti al concerto
In auto: se invece arrivate in auto seguite le indicazioni direzione Pozzuoli dalla Tangenziale e uscite a Fuorigrotta. Da qui si prosegue su Viale Kennedy e poi vedrete dopo poco lo Stadio San Paolo sulla vostra destra.

Dove prendere i biglietti.
I biglietti si possono acquistare online sul sito di ticketone.it, ma possono anche essere acquistati nei punti vendita di ticketone. Potete trovare una lista dei punti vendita insieme sul sito.

Tag

Miriam Belpanno

Sono appassionata di libri, arte, cinema, viaggi. Intraprendo sempre strade diverse, cercando di occuparmi di qualsiasi cosa che mi è sottomano, perché qualsiasi cosa merita di essere raccontata, scritta, letta.
Back to top button
Close
Close