Musica

Concerto Vasco Rossi a Milano (San Siro): Scaletta Live Kom 015

Dopo il grandissimo successo del concerto a Firenze, Vasco Rossi va avanti nel suo tour estivo, il Live Kom 015: la prossima tappa, di cui vi presentiamo la scaletta, è prevista a Milano, allo stadio San Siro. Non è certo la prima volta che il Blasco si trova a riempire tale stadio milanese e c’è ragione di credere che lo farà anche questa volta.

Come avvenuto per il Franchi di Firenze, doppio appuntamento per il rocker: il 17 e 18 giugno Vasco delizierà i suoi sostenitori allo stadio meneghino. Ecco i prezzi dei biglietti per assistere al concerto: Terzo Anello Blu o Terzo Anello Verde 41,40 euro, Terzo Anello Rosso, Secondo Anello Verde e Secondo Anello Blu 48.30, Primo anello Blu e Primo Anello Verde 52,90, Secondo Anello Rosso 69, Primo anello Rosso 80.50, per il Prato 63,25 e il Prato Gol 74.75.

Scaletta:

Zoya di Dmitri Shostakovic (intro)
Sono innocente ma…
Duro incontro
Deviazioni
L’uomo più semplice
Dannate nuvole
Quanti anni hai
Siamo soli
Credi davvero
Guai
Il blues della chitarra sola
Manifesto futurista della nuova umanità
Interludio / Rockstar
Medley Acustico: Nessun pericolo per te / E… / L’una per te / La noia
Quante volte
…Stupendo
C’è chi dice no
Sballi ravvicinati del terzo tipo
Rewind

Bis 1:
Vivere
Come vorrei
Gli angeli

Bis 2:
Medley Rock : Delusa / Mi piaci perché (inciso) / T’immagini / Gioca con me
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata/Alba chiara

Leggi anche:

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close