Concorrente cinese gruppo stranieri piange a Ciao Darwin 7 (Video)

Anticipazioni Ciao Darwin 2016: Quando inizia, Data Ufficiale e Cast

A Ciao Darwin 7 ecco la sfida tra gli stranieri e gli italiani. Giunti al momento del dibattito, ecco prendere la parola una ragazza italiana, ma di origini cinesi la quale, dopo aver espresso la sua idea, si è messa a piangere perché considerata da tutti tutti straniera, nonostante sia nata in Italia. Bellissimo il gesto di Paolo Bonolis, il quale ha preso la ragazza e l’ha accompagnata nel gruppo degli italiani, per farle capire che non fa differenza, visto che siamo tutti uguali. A questo punto, se qualcuno si fosse perso il video della puntata, non ci resta che collegarci al termine dell’articolo, visto che posiamo trovare il link per il sito ufficiale di Ciao Darwin.

Davvero commovente quanto accaduto questa sera a Ciao Darwin, visto che una ragazza cinese si è messa a piangere e Paolo Bonolis l’ha subito consolata.

PER IL VIDEO CLICCA QUI

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.