Sport

Dove Vedere Real Madrid-Napoli a Milano? Pub e Locali

Stasera, 15 febbraio 2017, è in programma la sfida di Champions League tra Real Madrid e Napoli. Dove vedere il match nella città di Milano? Ecco alcuni pub e locali che offrono la visione della partita, trasmessa in esclusiva sui canali a pagamento di Mediaset Premium.

Quella del Santiago Bernabeu è una delle partite più attese in assoluto dai tifosi azzurri, che ritrovano i madrileni a trent’anni dall’ultima volta. Cristiano Ronaldo ed i suoi compagni troveranno di fronte una squadra reduce da un gran momento di forma e che in passato ha già dimostrato di cavarsela alla grande con le “big” d’Europa (esempi come Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco lo hanno dimostrato). La presenza dei napolentani nel capoluogo lombardo è massiccia e, per questo motivo, è già caccia ai pub/locali dove verrà trasmessa l’andata dell’ottavo di Champions League.

Tra questi figura il “442”, pub sportivo di Milano seguitissimo dagli amanti del pallone in ogni sua categoria. Il locale si presenta completamente tappezzato da sciarpe, panorama ideale per chi vuole godersi due ore di sano sport in compagnia degli amici. Il “442” si trova in Via Giulio Cesare Procaccini 61. Il secondo locale che si occuperà di trasmettere Real Madrid-Napoli a Milano è invece il pub “Carlsberg”, locale in stile rustico dove vengono trasmesse regolarmente partite di calcio. Si trova ai Bastioni di Porta Nuova 9. È previsto il pienone, quindi affrettatevi a prenotare un tavolo.

Tag
Back to top button
Close
Close